UFFICIALE ACQUISTO DI D. VILLA

La notizia era già sulla bocca di tutti ,ma soltanto nella giornata di sabato dopo un’allontanamento si è raggiunto l’accordo con l’estroso centrocampista del Cerone Calcio.
Il talentuoso giocatore ex Vischese di Eccellenza B passa al Diosantos,per lui sarà pronta la maglia numero 11.
Questo acquisto che potrebbe essere l’ultimo forse insime ad un portiere….tutt’ora si aspettano delle notizie….da chi sappiamo!
L’acquisto di Villa potra finalmente garantire a Simo/Raffa di pensare solo più alla fase offensiva,un reparto che l’anno scorso in campionato è stato il più martoriato dagli infortuni!
Il Diosantos a oggi giocherebbe così:
Fire
Nespro/Samba Zano/Luis… Villa/Togni
Seganti/Scantamburlo
Ora bisogna capire se il presidente vuole ancora partecipare alla stagione da protagonista,(forse per lui farebbe solo più il presidente),dato che per colpa del nuovo lavoro ha problemi di orari,la speranza è mantenere il gruppo storico,lo zoccolo deve essere quello della stagione passata!
Se il pre dovesse avere problemi possiamo ingaggiare Luis a tempo pieno,se no ho già pronto per lui un part-time oppure un contratto a gettone! Un’autopista insomma! 🙂
Giocatori in rosa:
Simo 100%
Raf idem
Sve idem
Zano idem
Togni idem
Villa 100%
Samba fino a gennaio 100% dopo 20%
Nico ?
Luis Part Time
Motto ???
Dite la vostra,i possibili acquisti oppure soluzioni!
Sve te che sei a casa a cazzeggiare riesci ad andare a chiedere la conferma della sponsorizzazione!? Oppure cercare nuovi liquidi!

9 Responses to UFFICIALE ACQUISTO DI D. VILLA

  1. sindak ha detto:

    hahahaha spettacolo l’ingaggio a gettone 😀

    A parer mio già così ce la possiamo giocare ma il problema saranno le eventuali assenze durante l’anno!!
    Già quest’anno ci è capito, ma visto il livello basso siamo sempre riusciti a risolvere il prob. Il prox anno non penso che ce la caveremo così a buon mercato se andiamo a giocare in 5 contati!!
    Oltre al grande acquisto di Villa e Bolza ci serve secondo mè un’altro player di spessore nel reparto difensivo/fascia !!
    Un player come Nuccio per capirci bene !!
    Il nostro agente MARINO-SIMO deve trovare la ciliegina sulla torta per garantire il passaggio in eccellenza B !!!

    Sindak is Back

  2. president ha detto:

    Ragazzi non penso che il prossimo anno riuscirò ad essere dei vostri…Direi ottimo l’acquisto di villa che aumento le nostre qualità io sarò sucuramente spettatore di una nuova stagione che si prospetta da protagonisti…..Cmq secondo me dobbiamo trovarci per parlarne

  3. Simo direttore sportivo! Spendiamo più noi che silvio! ha detto:

    Ragazzi questa è già una ciliegina sulla torta ma si sa….raffa è sempre affamato quindi cercherò un’altra pedina per il nostro sacchiere! Motto te sei frocio quindi rimani a giocare e non rompere le scatole! 🙂 eventualmente io avrei in canna 2 alternative,una offensiva e l’altra difensiva…ora come dice il pre dobbiamo vederci per parlarne,anche per decidere tutti insieme! Abbiamo la doppia occasione del comply di raffa e di sve per parlarne! Perché è anche vero che non possiamo andare in 5 ma nemmeno in 10! Dobbiamo vedere ragazzi,dobbiamo anche tenere conto che abbiamo anche la coppa inverno da giocarci….

  4. Nico ha detto:

    Uhe belli..
    se mi volete, io il prox anno vorrei giocare ancora con voi..
    Sto facendo gia’ un po’ di preparazione, cosi mi tengo allenato per il fiato e per essere pronto per un grande campionato 2009/2010 🙂
    Cmq il mio vero ruolo e’ difensore centrale/fascia..ma non in attacco..!!

  5. Simo direttore sportivo! Spendiamo più noi che silvio! ha detto:

    Certo finocchione 🙂 è solo che non ho il tuo numero e non ci eravamo più visti! Un’alternativa a zano può esserci utile! Ora vediamo come iniziare poi la prox stagione,che spero che ci veda di nuovo protagonisti!:-)

  6. Sindak07 ha detto:

    IL NUOVO PES

    http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2248/konami-rivela-le-novita-di-pes-2010_index.html

    tra le novità maggiori ci sono :

    – I giocatori hanno un peso. Finalmente. Basta improbabili coast-to-coast. Basta dribbling innarrestabili, repentini (ed incontrastabili cambi di direzione). Adesso c’è bisogno di qualche istante per permettere – coerentemente con la fisica – di far cambiare direzione agli atleti. I difensori possono difendere: usano il fisico e, beneficiando del ‘maggior peso’ degli attaccanti, possono adottare le contromisure adeguate per fermare l’incedere dell’Ibra di turno.

    – adesso sarà (giustamente) possibile sbagliare anche un appoggio relativamente semplice, se si immetteranno input scorrette, per quanto riguarda direzione e forza.

    – calciare a pochi passi dal portiere: qui la direzione del tiro sembra un po’ troppo ‘guidata’ dall’IA. Inoltre la possibilità di optare tra un tiro forte ed uno preciso è macchinosa e, a conti fatti, poco redditizia.

    – I portieri, per quanto si è potuto vedere, rispondono bene quando sono tra i pali. Commettono qualche errore di troppo nelle uscite basse

  7. simo ha detto:

    Raf e sve siete rovinati allora!ahahahaaha finalmente basta dare la palla a Eto’o e Ibra e correre dritto!
    La tecnica al potere!

  8. Sindak ha detto:

    Soc scordati ronaldinho inzaghi e borriello 😀
    ritorni all’albero di natale con solo pato punta 😀 ahahahaha

  9. Simo ha detto:

    Staremo a vedere! Sicuramente non ci sarà più differenza tra il milan e il napoli,anzi….soc però spendi sti cavolo di soldi comprati la play3! Quest’inverno ti sarai messo da parte così tanti soldi che ti puoi comprare l’intesa sony!

Lascia un commento